Fiavet Calabria riconferma Zampino alla presidenza

Fiavet Calabria riconferma Zampino alla presidenza
02 Aprile 12:18 2021 Stampa questo articolo

Giuseppe Giovanni Zampino sarà ancora il presidente di Fiavet Calabria fino al 2023. La riconferma è stata votata all’unanimità dall’assemblea dei soci che si è riunita in strreaming nei giorni scorsi con la partecipazione del presidente di Confcommercio Calabria Klaus Algieri.

Il vice di Zampino è Gianluca Marcello. Quanto ai consiglieri e ai componenti del collegio dei revisori, sono stati eletti Luigi Alessio, Francesco Caruso, Vincenzo Cattolico, Antonio Pirain, Andrea Pizzo e Melissa Scolieri.

Nel programma di Fiavet Calabria, centralità assume l’urgenza di un «sostegno immediato degli enti regionali alle imprese di viaggio con altri bandi a fondo perduto per tutto il 2021, della cancellazione della tassa regionale e di un tavolo di concertazione permanente».

Inoltre, sottolineata la «volontà di realizzare quanto prima con la Regione uno Sportello Abusivismo e una revisione anagrafica regionale con certificato di qualità per le agenzie di viaggi, che potranno così avere visibilità, con tale attestazione, sul portale regionale del settore turistico», ha dichiarato Zampino.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore