Fiavet affida a Nicola Forte la consulenza fiscale

Fiavet affida a Nicola Forte la consulenza fiscale
19 Dicembre 13:14 2019 Stampa questo articolo

Nuovo consulente fiscale in Fiavet: si tratta di Nicola Forte, noto professionista, dottore commercialista e revisore legale dei conti nella Capitale, autore di numerosi contributi editoriali e numerose monografie. Forte collabora da anni con continuità, oltre che con Wolters Kluwer, anche con  Il Sole 24 Ore, Giuffrè, e Maggioli.

Attualmente è componente della Commissione Studi Tributari presso il Consiglio nazionale del notariato dal 1998 e fa parte del “gruppo di lavoro” Fiscalità istituito presso il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili.

Partecipa da anni a dibattiti e trasmissioni radiotelevisive sulle principali reti nazionali come RaiUno, RaiNews e Radio24 e da oltre 15 anni rappresenta numerose associazioni di categoria e professionali nella commissione degli esperti per gli Studi di settore istituita presso la SOSE.

Relatore a convegni, dibattiti, tavole rotonde organizzati da Enti e Istituzioni, Forte svolge attività di docenza nei corsi organizzati da Il Sole 24 Ore ed è professore presso la Fondazione Anselmo Anselmi del Consiglio Nazionale del Notariato e la SNA (in precedenza Scuola Superiore Economia e Finanze).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli