Fiavet, a luglio la visita ufficiale di Jelinic in Bahrain

Fiavet, a luglio la visita ufficiale di Jelinic in Bahrain
07 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

In occasione della visita ufficiale della delegazione del Barhain, guidata dal principe Salman bin Hamad Al Khalifa, la presidente di Fiavet, Ivana Jelinic, ha ricevuto a Roma, presso la propria sede, una delegazione del settore turismo composta dal presidente dell’Associazione delle agenzie di viaggi e tour operator, Jehan Amin, dall’advisor del Bahrain Tourism & Exhibitions Authority, Ali Hassan Follad, e dal direttore commerciale della compagnia aerea nazionale Gulf Air, Vincent Conte.

Durante l’incontro Jelinic e il segretario generale, Andrea Canapa, hanno potuto conoscere le nuove politiche turistiche del Paese. I rappresentanti del Bahrain hanno evidenziato l’importante offerta in ambito Mice e gli investimenti in atto nelle infrastrutture tra cui un nuovo convention centre che sarà ultimato tra un anno e mezzo, destinato a essere uno dei più grandi dell’area. Nella pianificazione di sviluppo è previsto anche il secondo terminal dell’aeroporto, già in via di realizzazione, da cui si programma il lancio di un volo diretto Gulf Air che collegherà Milano con la capitale Manama.

L’Ente del turismo del Bahrein, identificando in Fiavet un partner decisivo in Italia, ha manifestato l’interesse a divenire socio aggregato della federazione, invitando anche la presidente Ivana Jelinic a prendere parte al viaggio inaugurale Italia-Bahrain del 1° luglio operato da Gulf Air.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore