Festa per i 10 anni di UnaHotels Decò a Roma

15 novembre 12:23 2019 Stampa questo articolo

In occasione del decennale dall’apertura di UnaHotels Decò Roma, albergo situato in posizione privilegiata nel centro storico della Città Eterna e dal fascino art déco, il Gruppo Una festeggia la ricorrenza con un cocktail party con musica dal vivo e un esclusivo spazio esperienziale dedicato agli ospiti.

Durante la serata il Gruppo ha presentato la nuova collaborazione con Culti Milano. Il prestigioso brand, ideatore dei diffusori a midollino, è stato scelto come partner per la realizzazione delle guest amenity dei 31 hotel e resort Una Esperienze e UnaHotels, le due collezioni destinate alle clientele upper-upscale e upscale.

Nel corso della serata gli ospiti hanno avuto l’occasione di vivere l’esperienza sensoriale Culti Milano e degustare un’eccellenza del mondo enologico, i vini di Tenute del Cerro.

«Con grande orgoglio celebriamo il decennale di UnaHotels Decò Roma, una delle nostre strutture di punta per il settore dei viaggi d’affari, già premiata nel 2019 e particolarmente rappresentativa del core business di Gruppo Una – sottolinea Fabrizio Gaggio, direttore generale Gruppo Una – Questo traguardo arricchisce di un importante tassello il nostro percorso instancabile per affermarci come punto di riferimento nel settore alberghiero italiano, di cui rappresenta un’eccellente e ulteriore testimonianza la collaborazione con il marchio italiano Culti Milano».

UnaHotels Decò Roma è una delle 21 strutture UnaHotels, la collezione Gruppo Una che propone hotel e resort 4 stelle nei centri urbani più importanti e in territori pieni di fascino. L’hotel offre 196 camere dal suggestivo design architettonico, così come quello degli ambienti interni art déco, 5 sale meeting completamente attrezzate – di cui 3 con luce naturale – e capacità fino a 140 partecipanti, un raffinato ristorante con dehors e un team di esperti in grado di garantire il massimo comfort per le esigenze di business e il successo di ogni tipo di evento. L’albergo è stato premiato nella categoria “Miglior Hotel Business nel Centro e Sud Italia” durante l’edizione 2019 degli Italian Mission Awards.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Carlo Di Tullio
Carlo Di Tullio

Guarda altri articoli