Ferrari Land di PortAventura, dal 31 gennaio il via alle vendite

by Redazione | 23 Gennaio 2017 22:03

PortAventura World Parks & Resort si prepara a inaugurare il prossimo 7 aprile Ferrari Land, il terzo parco a tema nonché annunciata grande novità dell’anno per il settore. Ferrari Land è stato ideato per offrire l’esperienza di vivere a pieno l’emozione delle leggendarie auto.

Il nuovo parco, che occuperà un’area di 70.000 metri quadri, avrà 11 attrazioni dedicate alle famiglie. Inoltre, saranno a disposizione dei visitatori ristoranti, negozi e intrattenimento in puro stile Ferrari. In attesa dell’inaugurazione ufficiale, sono già state inviate tutte le informazioni relative ai biglietti alle offerte.

Nel corso dell’intera stagione, sarà possibile accedere a Ferrari Land dalle ore 10.00 del mattino alle ore 17.00 del pomeriggio. Inoltre, durante il periodo di alta stagione, ci sarà un secondo turno con ingresso serale dalle ore 18:00 all’1 di notte.

L’accesso a Ferrari Land sarà sempre combinato con quello per PortAventura Park, offrendo così un’esperienza completa del resort. Il biglietto “1 Day, 2 Parks” sarà in vendita ad un prezzo di 60 euro a persona (adulti) con accesso ad entrambi i parchi nello stesso giorno.

I clienti muniti di biglietti stagionali e gli ospiti degli alberghi all’interno del Resort, che hanno quindi già accesso a PortAventura Park, potranno acquistare un biglietto specifico per Ferrari Land. Tutte le informazioni sui biglietti, i prezzi e gli orari d’ingresso possono essere consultati su www.portaventuraworld.com[1] oppure chiamando il servizio di biglietteria e informazioni al numero 902 20 22 20.

La Ferrari Experience sarà l’essenza di Ferrari Land, e tutta la famiglia potrà immergersi nei due mondi del brand, il GT e la Formula 1, attraverso attrazioni tecnologicamente innovative destinate a diventare famose a livello internazionale. Tra queste, l’Acceleratore Verticale, la montagna russa più alta e veloce in Europa, che raggiungerà 180 km/h in soli 5 secondi e un’altezza di 112 metri. Tra le altre attrazioni, la Ferrari Land Gallery, un viaggio interattivo attraverso la storia della leggenda Ferrari; un circuito da corsa; una free fall tower e una bounce-back tower; simulatori di Formula 1 per adulti e bambini; un pit stop; una pista che darà ai bambini l’emozione di provare la F1 in miniatura; e un’area giochi per i più piccoli.

Il nuovo parco avrà anche una scelta unica di punti di ristoro dove i visitatori potranno gustare piatti italiani. Dalla tradizionale Trattoria Italiana ai fast food a tema alle gelaterie.

Gli show, inoltre, sono uno degli elementi distintivi di PortAventura World e anche Ferrari Land avrà degli spettacoli ad hoc. Il visitatore potrà assistere a 3 differenti show in diversi orari del giorno e a intrattenimenti all’aperto che animeranno il percorso all’interno del parco.

Con l’apertura di Ferrari Land, PortAventura World Parks & Resort rafforza la sua posizione come meta turistica grazie alla sua offerta di 3 parchi in un unico resort, 5 hotel a tema, un convention centre, 3 campi da golf e un beach club con accesso diretto alla spiaggia.

Endnotes:
  1. www.portaventuraworld.com: http://www.portaventuraworld.com/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/ferrari-land-di-portaventura-dal-31-gennaio-il-via-alle-vendite/