Ferrari Experience per i clienti del Golden Palace di Torino

Ferrari Experience per i clienti del Golden Palace di Torino
09 Dicembre 12:28 2019 Stampa questo articolo

Allegroitalia Golden Palace, hotel 5 stelle lusso a Torino, offre una nuova experience firmata Ferrari. Gli ospiti dell’albergo e i clienti esterni avranno la possibilità di fare una corsa su una vera Ferrari California, orgoglio del brand tricolore.

Allegroitalia Golden PalaceIl test drive sul cavallino più attraente d’Italia si svolgerà in totale sicurezza, accompagnati da un driver Allegroitalia che indosserà la tuta come un vero pilota. Su richiesta è anche possibile ospitare un secondo passeggero. Un’esperienza alla portata di tutti, ma dedicata in particolar modo agli appassionati di motori.

La Ferrari California venne presentata al Salone di Parigi nel 2008, diventando l’erede della 250 Gt California del 1957. Quando ci fu il debutto l’auto andò ad affiancare la 612 Scaglietti in qualità di gran turismo della Casa di Maranello grazie alla novità del tetto rigido ripiegabile in metallo diventando la prima Ferrari in assoluto a proporre la carrozzeria coupé-cabrio.

Chiunque volesse salire a bordo della Ferrari California dovrà semplicemente contattare la struttura per prenotare lo speed test.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore