Felixhotels.it, un sito web per l’ospitalità felice della Sardegna

Felixhotels.it, un sito web per l’ospitalità felice della Sardegna
11 Marzo 09:44 2021 Stampa questo articolo

Nella Sardegna unica regione bianca d’Italia c’è una nuova realtà intenzionata a distinguersi: quella di Felix Hotels, gruppo nato dallo slancio di due dinamici imprenditori sardi: Agostino Cicalò e Paolo Manca, quest’ultimo di recente confermato presidente di Federalberghi Sardegna.

In attesa dell’inaugurazione a giugno dell’Hotel Felix Olbia, la catena che conta in tutto altre cinque strutture (La Coluccia a Santa Teresa Gallura; Airone a Baja Sardinia; Parco degli Ulivi ad Arzachena; Porto San Paolo e Grandi Magazzini a Nuoro), annuncia l’apertura virtuale della stagione turistica 2021.

Lo fa presentando la sua piattaforma felixhotels.it, un sito che – nelle intenzioni del gruppo – intende mettere “al centro i visitatori della Sardegna, esaltando la bellezza e unicità della destinazione, stimolando l’interazione e ricercando la soddisfazione e felicità dei futuri clienti”. 

Attraverso un menù multifunzionale, si può navigare nei siti dei singoli hotel, scegliendoli in base alla categoria o al contesto, oppure si esplora la destinazione. Tra le sezioni, il blog Felix News: contenuti originali, brevi reportage e interviste che raccontano il centro-nord orientale della Sardegna, meta che si candida a ospitare – oltre ai turisti – anche i lavoratori in smart working.

Una sezione è dedicata ai Felix Restaurants, altro pilastro del gruppo che nasce dall’esperienza del Ristorante Parco degli Ulivi di Arzachena e arriva fino a La Coluccia Beach sulla spiaggia di Conca Verde (Santa Teresa Gallura). Due i nuovi ristoranti di Olbia: il Felix Bistrot al piano terra e l’attesissimo Felix Rooftop, a bordo piscina nella terrazza all’ultimo piano dell’hotel Felix Olbia in Viale Aldo Moro, che aprirà a giugno 2021.

Categoria a parte per il Mice: Felix Hotels propone quattro soluzioni ideali per l’organizzazione di meeting, eventi e celebrazioni private. Si va dalla sala meeting dell’Hotel Felix Olbia, direttamente collegata anche alla Spa, alla sala meeting dell’Hotel La Coluccia, fino all’uliveto del Country Resort & Restaurant Parco degli Ulivi e all’Hotel Airone, dove si possono prenotare gli spazi a bordo piscina e la sala meeting.  

Nel sito c’è anche la sezione “Lavora con noi” dedicata alla ricerca del lavoro, dove candidarsi per le numerose figure professionali richieste nelle sue sei strutture, nei quattro ristoranti e nelle due Spa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore