Federalberghi presenta il Comitato Alberghi Storici di Roma

27 Gennaio 12:43 2020 Stampa questo articolo

Nuova sfida per il Comitato Alberghi Storici di Federalberghi Roma, che in occasione dell’Albergatore Day ha lanciato il suo slogan “La storia vince”.

Il presidente del comitato, Carlo De Angelis (amministratore dell’Hotel Diana) ha spiegato la mission possible delle 48 strutture coinvolte nell’organismo: «Ogni albergo dovrà impegnarsi a far vivere ai propri ospiti almeno un’esperienza storica, con elementi distintivi come predisporre una corsia preferenziale per prenotazioni e agevolazioni per concerti, accessi ai musei, allestire un menù legato all’antica Roma, creare sinergie con associazioni storiche della capitale come locali, botteghe, artigiani, dimore negozi e organizzare a turno una piccola mostra d’arte supportata da istituzioni museali romane».

Le azioni previste serviranno, secondo gli intenti dei fautori del comitato, a contraddistinguere la ricettività offerta nella Capitale dalle strutture storiche rispetto ad altri alberghi. Gli stessi operatori turistici e agenti di viaggi sono invitati da Federalberghi Roma a prendere contatto con queste strutture per conoscere nel dettaglio l’offerta personalizzata.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli