Falkensteiner debutta in Calabria con il Club Funimation Garden

by Redazione | 4 Marzo 2020 7:00

Dal 23 maggio, Falkensteiner Hotels & Residences, Gruppo alberghiero di origine altoatesina, apre le porte della sua nuova struttura: il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria. Il resort, a pochi chilometri da Tropea, Capo Vaticano, Scilla e con le isole Eolie situate proprio di fronte, raggiungibili in barca, è stato ampliato e rinnovato.

«Abbiamo una chiara visione di dove il percorso che abbiamo intrapreso negli ultimi anni porterà il marchio Falkensteiner Hotels & Residences – dichiara Otmar Michaeler, ceo Falkensteiner Michaeler Tourism Group – Il nostro obiettivo ambizioso è quello di assumere la posizione di gruppo alberghiero leader nel settore del turismo leisure nell’Europa centrale e sud-orientale. Con i nostri nuovi progetti, poniamo una forte attenzione sull’Italia e sull’area dell’Alto Adige come destinazioni, rafforzando così le nostre radici. Il nostro ultimo progetto è una nuova apertura. Il più grande dei resort della nostra collezione, il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria su cui abbiamo già investito 6 milioni di euro e per il quale abbiamo previsto ulteriori 4 milioni per il completamento dei lavori entro il prossimo anno. Il Resort a quattro stelle con le sue 600 camere sarà il nostro hotel di punta per quanto riguarda il nostro segmento entertainment, con il quale stabiliremo nuovi standard nel campo dei programmi di intrattenimento e attività negli hotel».

Il focus del Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria sono le famiglie, il benessere, la buona cucina e le numerose attività sportive e di intrattenimento per permettere agli ospiti di tutte le età di tenersi sempre attivi. Campi da beach volley, calcio, calcetto, tennis, paddle e area sportiva con minigolf, campo da bocce, shuffleboard, badminton, ping pong, palestra sia interna sia esterna e tiro con l’arco: la giornata sembra sempre troppo corta per sperimentare tutte le proposte.

La formula All Inclusive inizia dalle ore 10.00 alle ore 24.00 e permette agli ospiti di immergersi nel food and beverage più autentico del Mediterraneo. La scelta è infinita con ristoranti a buffet con area esterna, tra cui un’area con postazione show cooking e terrazza e un ristorante in spiaggia con terrazza e raffinate specialità culinarie; non mancano i bar, tra cui quello sulla spiaggia, dove ordinare cocktail e bibite di tutti i tipi, sempre all inclusive.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/falkensteiner-debutta-in-calabria-con-il-club-funimation-garden/