Expedia Taap, commissione speciale per le agenzie

Expedia Taap, commissione speciale per le agenzie
20 Giugno 12:23 2022 Stampa questo articolo

Il programma per agenzie di viaggi Expedia Taap lancia una promozione speciale valida dal 20 giugno al 3 luglio 2022. Con Super Expedia Taap, infatti, le agenzie ricevereanno una extra commission del 2% su alcune strutture selezionate.

Le adv possono loggarsi al proprio profilo Expedia Taap, cercare le strutture Premium Plus aderenti all’iniziativa e proporle ai clienti per ottenere un 2% extra di commissione prenotando da un catalogo di sistemazioni di tutti i tipi e in tutto il mondo.

Le strutture Premium Plus sono quelle che già offrono normalmente un regime commissionale top ed Expedia Taap ha deciso di renderle ancora più interessanti offrendo agli affiliati un’extra commissione visibile già in piattaforma.

A seconda del livello dell’agenzia di viaggi, infine, si potrà guadagnare fino al 15% di commissioni su ogni prenotazione di strutture Premium Plus in promozione. L’offerta è valida solo fino al 3 luglio.

Expedia Taap ricorda poi che sono disponibili anche i pacchetti che combinano volo e hotel in un’unica soluzione vantaggiosa, a cui si possono abbinare anche attività e noleggio auto, tutto in una singola prenotazione. In questo caso, le commissioni saranno calcolate sul costo totale del booking, voli inclusi.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore