Expedia apre la vendita degli hotel a Cuba

Expedia apre la vendita degli hotel a Cuba
30 Maggio 15:27 2017 Stampa questo articolo

L’ospitalità a Cuba disponibile sulla più grande olta del mondo. Expedia ha annunciato l’apertura del mercato degli hotel a Cuba per i viaggiatori di tutto il mondo con disponibilità su tutti i portali del Gruppo: Expedia.com, Hotels.com, Travelocity, Orbitz e CheapTickets.

Cuba negli ultimi anni ha registrato una continua crescita per numeri di turisti internazionali e fatturato generato. Secondo il ministero del turismo cubano, infatti, ha riportato che più di quattro milioni di visitatori hanno visitato Cuba nel 2016, con il più grande incremento di visitatori dagli Stati Uniti.

Da L’Avana, alla città coloniale di Trinidad fino a Pinar de Rio, Camaguey e Santiago de Cuba: Expedia annuncia di aver lavorato a stretto contatto con i partner locali al fine di portare i viaggiatori su questo mercato, “rendendo i processi di prenotazione degli hotel più semplici possibili”.

«Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner al fine di offrire questa destinazione ambita e ricca di cultura ai nostri clienti di tutto il mondo, con l’aggiunta di un servizio di prenotazione online conveniente tramite un partner di viaggio affidabile –  ha annunciato Mario Ribeira, vp market management per l’America Latina – Siamo tra le prime aziende statunitensi a offrire ai viaggiatori individuali prenotazioni di camere di hotel a Cuba, e consapevoli di questo ruolo, siamo pronti ad accogliere nuovi consumatori in questo mercato, rafforzando ulteriormente il nostro impegno nel cerare valore per i nostri partner».

«Siamo molto felici di rendere le strutture Barcelò di Cuba accessibili ai viaggiatori che visitano i siti Expedia in tutto il mondo – ha dichiarato Josep Brichs, corporate commercial director del gruppo Barceló Hotel in America Latina – Siamo molto orgogliosi che Barcelò Solymar e Barcelò Arenas Blancas a Varadero siano state tra le prime prenotazioni effettuate su Expedia non appena è stata aperta la destinazione. Expedia è un partner strategico e la nostra priorità è sviluppare con l’azienda nuove opportunità nel settore dei viaggi internazionali».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore