Exotic Tour, nuovo catalogo dedicato all’Oriente

Exotic Tour, nuovo catalogo dedicato all’Oriente
09 Marzo 13:21 2018 Stampa questo articolo

Exotic Tour, brand del t.o. Quality Group, presenta il nuovo catalogo proponendo quattro itinerari dedicati a Malesia, Singapore, Brunei e Filippine per il mercato italiano.

«Tra le novità una partenza speciale il 30 luglio del viaggio di gruppo con guida in italiano Exotic Peninsula di 7 giorni, che si svolge nella penisola Malese e che viene completato da un soggiorno mare di altrettante 7 notti», specifica Diego Firenze, product manager Exotic Tour.

La Malesia è proposta nella sua completezza mentre per le Filippine, l’operatore propone Banaue Rice Terraces: un viaggio individuale di sette giorni con guida in italiano.

Per quanto riguarda invece il secondo catalogo Bali e Indonesia, Exotic Tour ha introdotto una interessante novità, il Nihi Sumba Island, sull’isola di Sumba, a un’ora da Bali.

Tra gli altri tour proposti in catalogo, c’è Panoramic Bali & Lombok di 11 giorni, sempre su base individuale con guida in italiano, un bell’abbinamento tra l’isola di Bali che è di religione animista e Lombok, musulmana. Tante visite incluse e possibilità di estensione mare a fine viaggio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore