Evolution Travel lancia i portali tematici Giordania e Viaggi in Treno

28 Maggio 12:53 2019 Stampa questo articolo

La programmazione di Evolution Travel si arricchisce con due nuovi portali tematici dedicati alla Giordania e alle proposte su scala mondiale dei Viaggi in Treno.

«Siamo molto soddisfatti di queste due novità: la Giordania è una meta che già faceva registrare numerose richieste e ci aspettiamo, come già le previsioni prospettano, ottimi risultati. I viaggi in treno rappresentano una nicchia in forte crescita e la decisione di creare un portale ad hoc è ancora una volta espressione della capacità di visione e di interpretazione lungimirante dei trend di viaggio da parte nostra», commenta Alessandra Pressato, responsabile programmazione prodotti Evolution Travel.

La selezione di proposte riguardanti la Giordania spazia dai classici pacchetti composti da volo e soggiorno ai tour individuali che richiedono una creazione dell’itinerario tailor made, studiato con un approccio consulenziale sulla base delle precise esigenze del cliente.

Al fine di soddisfare al meglio le necessità dei viaggiatori, la programmazione contempla differenti opzioni relative ai collegamenti aerei con partenze dirette da Milano, Roma, Bergamo e Bologna e la possibilità di volare, effettuando uno scalo, da numerosi aeroporti nazionali. Flessibile anche la durata dei soggiorni, con permanenze che partono da 4 pernottamenti e l’opportunità di utilizzare unicamente giorni infrasettimanali.

«Conosciamo molto bene questa meta che abbiamo avuto modo di mappare di persona scoprendone le meraviglie e gli aspetti meno noti, fondamentali, però, per fare la differenza in un viaggio. Gli strumenti tecnici che caratterizzano il modello di business di Evolution Travel ci hanno permesso di dare vita a questo portale e di valorizzare al meglio il nostro lavoro dedicato alla programmazione, facendoci conoscere online e anche presso le adv che hanno interesse a proporre ai loro clienti itinerari particolari e idee di viaggio tailor made. Il traffico registrato in queste prime settimane di vita è molto elevato e il numero di richieste in costante crescita», commentano Loris Zucchetti, promotore tour operator, e Federica Biondi, promotore riferimento prodotto Evolution Travel.

Il portale Viaggia in Treno annovera grandi classici come il percorso ferroviario che tocca il passo Jungfrau in Svizzera – non raggiungibile in auto – e il circuito delle grandi città dell’est americano con Amtrak, ma anche mete remote come il Turkmenistan, punto di partenza di un tour di due settimane a bordo dell’Oriental Silk Road Express. Tra le particolarità dell’offerta figura anche la possibilità di integrare numerose proposte di viaggio con passaggi in nave in differenti Paesi.

«Plus di questo portale è la sua unicità: il tema dei viaggi in treno si sta affermando sempre di più, ma non ci sono operatori monotematici che, come noi, offrano tutte le combinazioni. Il target che ama questo genere di viaggi è molto interessante: non ha preclusioni legate alla stagionalità e ha un buon potere di acquisto», commenta Roxana Ilie, promotore di riferimento prodotto Evolution Travel.

L'Autore