Eurowings, nuovi voli sull’Italia per l’estate 2019

Eurowings, nuovi voli sull’Italia per l’estate 2019
04 ottobre 11:00 2018 Stampa questo articolo

Nuove rotte per l’estate 2019 di Eurowings. A partire da quelle che riguardano l’Italia, con il volo Hannover-Brindisi pronto a decollare il 7 maggio (ci sarà tutti i martedì). Da Düsseldorf, poi, ulteriori collegamenti con lo Stivale: Bologna con frequenza giornaliera, Firenze quattro volte alla settimana (lunedì, mercoledì, sabato e domenica) e Genova, con una frequenza settimanale.

Sempre da Düsseldorf partirà il long haul per Las Vegas, disponibile dal 3 luglio e operato tre volte alla settimana (mercoledì, venerdì e domenica) con un Airbus A330 o A340. Dal prossimo dicembre, invece, partirà la rotta per New York Newark, che supporterà l’operativo sulla città statunitense con sei frequenze alla settimana. Spazio, dallo scalo tedesco, anche ai Caraibi e all’Asia: Cuba con sei voli bisettimanali per Varadero, L’Avana una volta a settimana e Bangkok, tre volte a settimana. Ancora, ci sono Miami, Fort Myers e New York, negli States, che raggiungono rispettivamente le cinque, le tre e le sette frequenze settimanali. 

Rafforzato il network su Zurigo, in Svizzera, che arriva a sette voli al giorno; su Copenhagen, in Danimarca, con due voli giornalieri; e Vienna, che cresce di dieci collegamenti alla settimana. Con l’estate 2019, da Stoccarda si vola per Sylt, nelle Isole Frisone settentrionali, ogni sabato.

Infine, viene incrementato il traffico domestico: fra le rotte interne più importanti e con maggiori frequenze risaltano Colonia-Berlino TegelStoccarda-Berlino Tegel e Düsseldorf-Berlino Tegel.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore