Eurowings vuole il business travel: partnership con Hrs

Eurowings vuole il business travel: partnership con Hrs
20 Settembre 11:36 2018 Stampa questo articolo

Il portale di prenotazione di hotel Hrs e la sussidiaria di Lufthansa, Eurowings, hanno concluso un accordo per una partnership strategica. A partire da dicembre 2018, l’offerta Hrs sarà disponibile sul sito Eurowings per gli oltre 30 milioni di passeggeri della compagnia, beneficiando di un servizio di prenotazione veloce, al miglior prezzo garantito, con condizioni di cancellazione flessibili, check in più veloci e vari plus in hotel.

Eurowings e Hrs andranno sicuramente incontro alle esigenze dei business traveller ma allo stesso tempo anche dei viaggiatori leisure che potranno vivere un’esperienza di viaggio semplificata.

I clienti di entrambi i partner avranno, poi, la possibilità di accumulare miglia: per ogni prenotazione di hotel effettuata sul sito di Eurowings, ai membri di Boomerang Club saranno accreditate miglia per ogni euro speso. Hrs sta inoltre estendendo il suo programma fedeltà integrando le miglia, dando ai clienti myHrs l’opportunità di guadagnare miglia Boomerang Club insieme a BahnBonus points e Miles & More.

La collaborazione consente a Eurowings e Hrs di lavorare insieme su un percorso comune di digitalizzazione che coprirà tutti i servizi relativi ai viaggi sul sito web di Eurowings. «Siamo lieti di aver trovato in Hrs un partner forte e innovativo che ben si abbina a noi – afferma Katrin Rieger, vice president Eurowings customer experience and product – I nostri passeggeri possono scegliere tra strutture di primissima categoria in tutto il mondo, prenotabili a prezzi particolarmente competitivi. In qualità di membri del Club Boomerang, hanno anche la possibilità di accumulare miglia extra».

La partnership è un importante passo strategico anche per Hrs. «Siamo lieti di riprendere la nostra collaborazione e orgogliosi di poter presto offrire ai passeggeri di Eurowings la nostra gamma di hotel, compresi i servizi aggiuntivi d’avanguardia – aggiunge Alexandra Barth, vice president business travel solution Hrs – Ci concentriamo sempre sui clienti e sulle loro richieste che completano l’esperienza di viaggio, quindi è doppiamente gratificante per noi che sia i passeggeri di Eurowings sia gli utenti Hrs guadagnino miglia del Boomerang Club come riconoscimento per la loro fedeltà».

Le due aziende avevano già lavorato a stretto contatto nel settore delle soluzioni di hotel booking integrate da maggio 2008 a ottobre 2014.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore