Eurowings rafforza il lungo raggio e aumenta le rotte da Brindisi

17 gennaio 18:00 2017 Stampa questo articolo

Partiranno a luglio le due nuove destinazioni di lungo raggio operate da Eurowings: Windhoek, capitale della Namibia, e Montego Bay, in Giamaica. In questo modo arrivano a 13 le destinazioni a lungo raggio servite dalla compagnia low cost del gruppo Lufthansa, tutte dall’aeroporto di Colonia/Bonn. Voli Smart Connect (voli in coincidenza) sono tuttavia prenotabili per entrambe le nuove destinazioni dagli aeroporti di Berlino, Amburgo, Zurigo, Vienna, Londra Stansted e Heathrow.

I collegamenti per Windhoek decolleranno a partire dal 12 luglio, il mercoledì e la domenica, mentre quelli per Montego Bay dal 3 luglio, con voli il lunedì e il giovedì. I voli sono già prenotabili sul sit www.eurowings.com o tramite call center al numero 199.257013 e sono operati con Airbus A330 che offrono la scelta fra le tre tariffe basic, smart e best, Internet a bordo e un sistema di intrattenimento a pagamento utilizzabile con i propri smartphone, tablet e pc.

E per primavera la compagnia ha anche comunicato l’avvio di nuovi voli dall’Aeroporto del Salento di Brindisi a Monaco e Vienna, che si aggiungeranno a quelli operati dallo stesso vettore da Brindisi per Amburgo, Colonia e Stoccarda. L’inizio dei collegamenti, già in vendita, è fissato, rispettivamente, il 9 aprile (Monaco) e il 2 maggio (Vienna). La durata è prevista sino a tutto il mese di ottobre. Grazie ai nuovi collegamenti la Puglia, e il bacino di utenza che gravita sullo scalo brindisino, sarà così più agevolmente raggiungibile da due mercati importanti per la regione.

  Categorie

L'Autore