Eurowings raddoppia le miglia prenotando con Hrs

Eurowings raddoppia le miglia prenotando con Hrs
31 gennaio 12:52 2019 Stampa questo articolo

Eurowings e Hrs offrono un benefit ai passeggeri della compagnia aerea che scelgono un hotel della catena alberghiera: ogni cliente che prenota un hotel Hrs sul sito di Eurowings e viaggia entro il 2 giugno 2019, avrà la possibilità di guadagnare il doppio delle miglia.

I membri del Boomerang Club – bonus e programma frequent flyer – possono raddoppiare le miglia guadagnate per ogni hotel prenotato via eurowings.com. La promozione sarà applicata alle prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2019.

Viaggiatori leisure e business possono facilmente prenotare l’hotel giusto contemporaneamente al volo, beneficiando di un’esperienza di viaggio fluida e senza interruzioni. In esclusiva per Eurowings, il portale Hrs ha selezionato un range di hotel tra cui scegliere, che si tratti di un city break o di una vacanza al mare. Eurowings e il portale di Hrs collaborano da dicembre 2018. L’offerta è in continua espansione sia sul sito di Eurowings che su altri canali, in base ai bisogni dei consumatori. In questo modo, i clienti di entrambi i partner hanno la possibilità di guadagnare miglia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore