Eurowings Digital, la compagnia aerea cerca i talenti del futuro

Eurowings Digital, la compagnia aerea cerca i talenti del futuro
27 Agosto 11:16 2018 Stampa questo articolo

La compagnia aerea Eurowings, costola low cost del Gruppo Lufthansa, ha appena lanciato il portale Eurowings Digital: un sito dedicato al recruiting di talenti digitali che avranno l’obiettivo di rivoluzionare l’esperienza d’acquisto (e non solo) sulla piattaforma online del vettore.

Sviluppatori, esperti di Seo, specialisti di vendite, giovani professionisti in marketing, data analytics, architettura e ingegneria digitale: sono queste le principali figure ricercate dalla compagnia aerea sul nuovo portale. Con la creazione di Eurowings Digital la linea aerea prosegue nella propria crescita: l’obiettivo è di impiegare nel corso dei prossimi tre anni 150 esperti digitali che trovino e mettano in pratica soluzioni smart e risposte ai comportamenti digitali dei clienti in continua evoluzione.

«Con Eurowings Digital abbiamo unito lo spirito di una start up digitale con la sicurezza di una grande impresa. Offriamo benefit molto attraenti quali ad esempio voli agevolati per amici e famiglie in tutto il network di Lufthansa e dei suoi partner, offerte per praticare sport, contributi per la mobilità, orari di lavoro flessibili e uffici moderni in posizione centrale. Siamo lieti di integrare il nostro team interdisciplinare con nuovi talenti digitali e di trasformare il nostro sito di vendite una piattaforma di viaggio smart», ha commentato Oliver Wagner, amministratore e cco di Eurowings.

Grazie alla creazione di un nuovo “Content Hub”, a partire dal prossimo autunno i clienti di Eurowings troveranno molteplici ispirazioni per i loro prossimi viaggi che vanno ben oltre il semplice volo. Consigli e raccomandazioni di hotel, eventi, possibilità di noleggio auto ed esperienze di blogger, influencer e altri viaggiatori permetteranno ai clienti di Eurowings di vivere un’esperienza di viaggio continua.

Un ulteriore progetto di Eurowings Digital sarò quello di permettere ai clienti di ricevere velocemente un aiuto digitale per risolvere i problemi che si verificano lungo tutto il percorso di un viaggio. Il lancio ufficiale dell’impresa digitale è previsto per la fine dell’anno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore