Europcar rafforza la partnership con Lufthansa

03 Aprile 07:00 2017 Stampa questo articolo

Il Gruppo Europcar ha annunciato il rafforzamento della partnership con Lufthansa che permetterà ai clienti della linea aerea, al momento della prenotazione di un volo, di avere accesso facilitato alle soluzioni di mobilità Europcar e alla sua ampia rete distribuita in 130 Paesi nel mondo.

Potenziando la collaborazione con Europcar, da 15 anni già partner di Miles & More, Lufthansa vuole garantire un’esperienza di viaggio completa ai suoi clienti, grazie alla grande expertise e all’ampia gamma di soluzioni per la mobilità che Europcar può offrire.

Fabrizio Ruggiero, deputy ceo sales, marketing, customers e InterRent del Gruppo ha dichiarato: «Siamo lieti di ampliare la nostra partnership con Lufthansa e di poter offrire le nostre soluzioni di mobilità ai loro clienti. Condividiamo lo stesso approccio al cliente ed entrambi i nostri brand hanno come obiettivo l’alta qualità del servizio reso e la customer satisfaction».

Heike Birlenbach, senior vice president sales di Lufthansa hub Airlines e chief commercial officer hub di Francoforte: «Siamo entusiasti di dar via a questa nuova partnership e alla rinnovata collaborazione con Europcar che crediamo sia il partner ideale per garantire ai nostri clienti un servizio Premium in tutto il mondo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Nella stessa categoria