Europa World punta sulla Macaronesia

28 Febbraio 11:22 2017 Stampa questo articolo

È inedita la programmazione di Europa World sulla Macaronesia, che comprende diversi arcipelaghi dell’Oceano Atlantico settentrionale, facenti parte di Portogallo, Spagna e Capo Verde.

Parte integrante del nuovo catalogo firmato dall’operatore del Quality Group si apre con un’interessante e inconsueta novità: “Le Perle delle Canarie”, un tour di gruppo di otto giorni.

«Si tratta di un viaggio nato sulla falsariga del tour delle Azzorre – spiega Daniela Fecchio, product manager di Europa World – Ed è molto legato all’aspetto paesaggistico di queste isole, ricche di parchi naturali, foreste e vulcani, spiagge di ogni colore, ma anche di piccoli e deliziosi villaggi. Si vola su Tenerife, per poi proseguire, sempre in aereo, per Lanzarote. Da qui si traghetta per Fuerteventura, da dove si rientra in Italia. Le quote partono da 1.790 euro, con voli da Milano e Roma».

Il tour operator ripropone, inoltre, i suoi cavalli di battaglia storici su Spagna e Portogallo. In terra iberica viene programmato il circuito “Andalusia … arte e cultura”, l’itinerario “Madrid, Toledo e l’Andalusia” e ancora il tour “Spagna del Nord”. Tutti proposti anche in versione fly&drive.

A completare l’offerta di Europa World, infine, figurano il “Triangolo d’Oro” e “Il Cammino di Santiago” o anche “Lisbona e le meraviglie delle Azzorre”.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore