Europa World, la Francia è la novità in catalogo

06 Febbraio 13:18 2017 Stampa questo articolo

È la Francia la grande novità 2017 di Europa World, operatore del gruppo Quality Group. La programmazione è stata inserita nella nuova edizione del catalogo solitamente dedicato a Irlanda, Scozia e Regno Unito, valido da aprile 2017 a marzo 2018. L’operatore, inoltre, lancia anche la campagna Prenota Prima con lo sconto di  100 euro a coppia per tutti i viaggi di gruppo e per tutte le date con prenotazioni effettuate entro il 30 aprile.

Il catalogo si apre proprio con la Francia e la proposta “Parigi, Normandia, Bretagna e Loira” , un pacchetto di  8 giorni/7 notti che oltre a Parigi tocca Rouen, Honfleur, Caen, Arromanches, Mont Sant Michel, Amboise, Chenonceaux e Versailles. Le partenze sono garantite in luglio e agosto e quote da 1.250 euro a persona, con guida in italiano, visite complete dei luoghi, trattamento di pernottamento, prima colazione e quattro cene.

«Per quanto riguarda la Scozia – illustra Daniela Fecchio, product manager – abbiamo sdoppiato il nostro tour di gruppo con l’aggiunta della costa Nord Ovest, la zona più selvaggia e incontaminata del Paese, con strade strette e tortuose, paesaggi meravigliosi e con sosta a Durness, caratteristica località situata in una pittoresca insenatura. Come sempre offriamo escursioni un po’ diverse dalle classiche, come la visita di Mainland nell’arcipelago delle Orcadi, la straordinaria cappella di Rosslyn. Non manca un benvenuto con la cornamusa per entrare nello spirito della musica scozzese».

Riproposti, infine,  “Londra e Cornovaglia” di 8 giorni e sei partenze garantite dopo il successo dello scorso anno, così come “Laghi e castelli scozzesi” di 8 giorni con 12 partenze, “Avventura Celtica dalla Scozia all’Irlanda” di 15 giorni con 6 partenze.

A completare il catalogo, un ricco carnet di proposte sull’Irlanda, con il punto di forza del programma Paesaggi Irlandesi” di 8 giorni che tocca Dublino, Galway, Isole Aran, Scogliere di Moher, Ring of Kerry e Kilkenny con 9 partenze garantite da giugno ad agosto.

«Siamo riusciti a mantenere i prezzi grazie agli ottimi rapporti con i nostri fornitori malgrado il forte aumento del costo dei servizi in Irlanda che ha toccato punte anche di + 20% rispetto al 2016. Siamo in grado di offrire viaggi di gruppo al migliore rapporto qualità/prezzo», conclude Daniela Fecchio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore