Etoa raggiunge quota 1.000 associati con Apt e Mount Juliet

24 Luglio 12:08 2018 Stampa questo articolo

Etoa ha superato il traguardo dei 1.000 associati, con l’arrivo del tour operator australiano Apt e la residenza di campagna irlandese Mount Juliet.

«È importante diversificare i prodotti. In un mercato competitivo i t.o., gli hotel e le attrazioni necessitano di offrire una gamma di esperienze più ricca ai visitatori – ha dichiarato Tom Jenkis, amministratore delegato dell’associazione europea del turismo – Apt offre un portafoglio di prodotti ampio e crescente ai visitatori di lungo raggio diretti in Europa. Mount Juliet è, dal lato suo, un’attività turistica che ottimizza la propria offerta con esperienze diverse in campagna oltre ad alloggi di lusso e ottima cucina».

Steve Reynolds, ad di Apt, ha commentato: «Non vediamo l’ora di cogliere le opportunità fornite da Etoa. La nostra attività in Europa cresce e diventa più complessa, perciò siamo lieti di averla al nostro fianco».

Christine Murphy, general manager di Mount Juliet Estate, ha aggiunto: «Per il nostro team è importante incontrare partner commerciali e clienti che possano contribuire a migliorare il nostro Paese».

Le adesioni a Etoa sono cresciute di anno in anno: un numero crescente di tour operator, intermediari online, albergatori, enti turistici, fornitori di attrazioni e di altri servizi traggono vantaggio dalle opportunità di networking, dalle informazioni e dal supporto lobbistico forniti dall’associazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore