Etihad, Kamark nuovo ceo per Airline Equity Partners

Etihad, Kamark nuovo ceo per Airline Equity Partners
26 Aprile 13:07 2017 Stampa questo articolo

Etihad Aviation Group ha annunciato la nomina di Robin Kamark a chief executive officer di Airline Equity Partners, al posto di Bruno Matheu, che si è dimesso a maggio 2016 per ragioni personali. Il cda di Eag, inoltre, è attualmente anche alla ricerca di un nuovo ceo: dopo un lungo mandato, infatti, James Hogan ha annunciato che lascerà l’azienda nel corso dell’anno.

Robin Kamark sarà quindi responsabile della gestione e dello sviluppo degli investimenti azionari di minoranza del Gruppo, che detiene quote in airberlin, Alitalia, Jet Airways, Air Serbia, Air Seychelles, Etihad Regional e Virgin Australia.

«Continuiamo a investire nei talenti di livello mondiale arricchendo il nostro team di Executive – ha commentato Mohamed Mubarak Fadhel Al Mazrouei, chairman del consiglio di amministrazione di Etihad Aviation Group – Questo al fine di condurre il business verso una nuova fase di sviluppo. Robin Kamark è un leader di tutto rispetto nel mondo dell’aviazione globale, che vanta un’ampia esperienza in Sas. Dopo aver ricoperto ruoli di rilievo nel processo di ristrutturazione della compagnia aerea scandinava, ha portato di recente la propria expertise nel settore dei servizi finanziari. La nostra strategia di equity partnership continua a costituire un elemento chiave per noi, e Robin la applicherà, adeguando e facendo progredire il nostro approccio».

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore