Etihad Airways, novità nei servizi a terra e a bordo

27 Giugno 07:00 2017 Stampa questo articolo

Etihad Airways introduce novità per i servizi a bordo e a terra: modifica gli accessi alla Premier Lounge, i servizi di chauffeur gratuiti e introducendo un nuova opzione di acquisto.

La compagnia ha deciso di rivedere il servizio chauffeur dopo averne analizzato l’utilizzo da parte degli ospiti premium in tutti i principali mercati. Il servizio chauffeur gratuito rimarrà invariato presso l’hub di Abu Dhabi, mentre in tutte le altre città verrà sostituito con un’opzione a pagamento con tariffe speciali. Le variazioni nel servizio saranno applicate a partire dal 3 luglio 2017.

Nell’ottica di migliorare il valore del servizio offerto ai passeggeri, la compagnia estenderà inoltre l’opzione di trasferimento aeroportuale a pagamento agli ospiti di tutte le classi. I membri di Etihad Guest potranno così accumulare miglia grazie alle prenotazioni del servizio  chauffeur.

Gli ospiti che viaggiano in The Residence a bordo della flotta aerea Airbus A380 continueranno a usufruire del servizio chauffeur per tutte le destinazioni su cui viaggiano i velivoli A380, ovvero Abu Dhabi, Londra, Parigi, Sydney e New York. I biglietti di First e Business Class emessi prima del 3 luglio 2017 non saranno coinvolti da questi cambiamenti e gli ospiti riceveranno un servizio gratuito di chauffeur per tutte le destinazioni su cui il servizio è attualmente valido.

«Etihad Airways cerca costantemente di migliorare il valore del servizio offerto ai propri ospiti, concentrandosi sulle caratteristiche che essi ritengono più importanti. L’introduzione di queste novità da parte della Compagnia risponde alla volontà di migliorare la propria offerta, pur continuando a soddisfare le esigenze dei singoli clienti. A seguito di una revisione, il servizio chauffeur che offriremo sarà modificato a livello globale, a eccezione di Abu Dhabi, dove si concentra un numero elevato di utenti del servizio stesso», ha affermato Mohammad Al Bulooki, executive vp commercial di Etihad Airways.

Inoltre, Etihad Airways offrirà agli ospiti della classe Economy un accesso a pagamento al suo sempre più ampio portafoglio di lounge dedicate in tutto il mondo, comprese le Premium Lounge ad Abu Dhabi, Londra, Manchester, Dublino, Parigi, Washington D.C., New York JFK, Sydney, Melbourne e Los Angeles.

«Per quanto riguarda il servizio di terra, gli ospiti della classe Premium potranno usufruire dell’accesso gratuito alla eccezionale collezione di lounge di Etihad Airways. Grazie all’accesso a pagamento riservato agli ospiti della classe Economy, queste caratteristiche lounge possono essere utilizzate da tutti coloro che desiderano sperimentare le nostre rinomate e pluripremiate strutture», ha dichiarato Al Bulooki.

OFFERTA SEDILE “LIBERO”. Gli ospiti che viaggiano con un biglietto Etihad Airways di Business Class possono ottenere un upgrade a pagamento per avere accesso alla lussuosa First Class Lounge & Spa quando sono in viaggio da Abu Dhabi o fanno scalo nell’aeroporto. Per quanto riguarda i servizi di bordo, inoltre, Etihad ha introdotto l’innovativa opzione Neighbour-Free Seat per la classe Economy. Questo servizio offre agli ospiti la possibilità di migliorare la propria esperienza di volo “lanciando un’offerta” per un massimo di tre posti liberi che si trovano vicino a quello assegnato, in base alla disponibilità e alla configurazione della cabina. Questo consente agli ospiti di aumentare lo spazio, il comfort e la privacy, ad un prezzo accessibile. Gli ospiti possono sottoscrivere l’offerta al momento della prenotazione online. Se a buon fine, l’opzione verrà confermata 30 ore prima della partenza.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore