Ethiopian Airlines riparte e fa rotta su Istanbul

by Redazione | 20 marzo 2019 12:11

Slancio operativo e spinta sulla comunicazione. Riparte su entrambi i fronti Ethiopian Airlines, la compagnia vittima del disastro aereo del Boeing 737 Max 8.

Oggi, dalla rappresentanza italiana di Distal & Itr Group, arriva la notizia del lancio, dal 1° aprile, del nuovo volo diretto per Istanbul, in Turchia, dall’hub di Addis Abeba. Un collegamento che sarà operato tre volte a settimana: lunedì, mercoledì e venerdì dallo scalo etiope a quello turco (ET0720); mercoledì, venerdì e domenica da Istanbul ad Addis Abeba (ET0721).

«La Turchia ha una delle economie in più rapida crescita, questo volo migliorerà i legami commerciali tra i due Paesi. Ethiopian prosegue nella sua crescita come previsto nel piano Vision 2025. Continueremo ad aprire nuove rotte in tutti gli angoli del mondo, portando l’Africa sempre più vicino al resto del mondo», afferma il ceo del Gruppo, Tewolde GebreMariam.

Istanbul è la 19ª destinazione Ethiopian nel vecchio continente. Il vettore serve in totale 119 destinazioni internazionali nel mondo.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/ethiopian-airlines-riparte-rotta-istanbul/