Ethiopian Airlines riceve il premio d’Eccellenza per la gestione della crisi

Ethiopian Airlines riceve il premio d’Eccellenza per la gestione della crisi
19 Novembre 10:19 2020 Stampa questo articolo

Ethiopian Airlines Group, ha ottenuto il riconoscimento di Eccellenza per la straordinaria leadership durante la crisi del 2020 dalla rivista Global Finance.

Un premio che riconosce le aziende che sono andate oltre per rispondere alla crisi pandemica globale e nell’assistenza ai loro clienti, nella protezione dei loro dipendenti e nel fornire un sostegno critico alla società in generale.

«Durante la diffusione globale della pandemia Covid-19, abbiamo dimostrato resilienza, agilità e rapidità nel processo decisionale e una speciale competenza nella rapida ridistribuzione delle risorse organizzative alla nostra divisione cargo per il trasporto aereo di Dpi Covid-19 salvavita e forniture mediche. Abbiamo riconfigurato 25 aerei passeggeri per i voli cargo e ci siamo avvalsi anche dei restanti aerei passeggeri per il rimpatrio delle persone bloccate per il collegamento con i loro cari a casa», ha affermato il ceo Gruppo Ethiopian, Tewolde GebreMariam.

Ethiopian è tra le compagnie aeree globali che hanno svolto un ruolo di primo piano nel trasporto di forniture mediche e di assistere i passeggeri bloccati dall’impatto di Covid-19. Dall’inizio dell’epidemia, Ethiopian ha operato oltre 360 voli charter cargo, ha trasportato forniture mediche in oltre 80 paesi, oltre a riunire più di 63mila cittadini di diversi paesi attraverso voli charter di rimpatrio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore