Estate in montagna con i treni Db-Öbb

Estate in montagna con i treni Db-Öbb
28 Marzo 07:00 2017 Stampa questo articolo

Per chi ama la montagna anche in primavera ed estate il Tirolo  è la meta lanciata da Deutsche Bahn e Österreichische Bundesbahnen che permettono di raggiungerlo grazie alle cinque coppie di treni che quotidianamente collegano l’Italia all’Austria.

I treni Db-Öbb EuroCity partono da Venezia, Bologna e Verona e raggiungono Innsbruck che, oltre alla sua storia e gastronomia, offre una ampia scelta di attività dedicate alla natura: ciclo-escursionismo, bike safari e camminate a piedi. Il Tirolo, infatti, offre più di 24.000 chilometri di sentieri di montagna ed escursionistici segnalati.

Le prenotazioni per i treni Db-Öbb sono già aperte e offrono prezzi a partire da 39 euro per la Germania, 29 Euro fino in Austria e 9 Euro per l’Italia. I treni Db-Öbb EuroCity, in partenza , arrivano fino a Innsbruck e, dopo una breve sosta per visitare la città e il suo centro storico che vanta 800 anni di storia, la natura circostante offre un’ampia scelta di attività: cicloescursionismo, bike safari o anche camminate tra i sentieri, con il Tirolo che offre percorsi di oltre 24mila chilometri, alcuni dei quali adatti anche ad alpinisti esperti. Il tutto, da coniugare con un’offerta gastronomica forte di una cucina tipica fatta di diverse specialità.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore