Estate last second per Nicolaus-Valtur

Estate last second per Nicolaus-Valtur
17 giugno 12:01 2019 Stampa questo articolo

Il booking sottodata è quest’anno uno dei macrotrend dell’estate. La conferma arriva da un player di primo piano come Nicolaus che, da questo mese, ha lanciato vere e proprie proposte last second con la formula “Parti Domani”.

Le offerte a “condizioni molto vantaggiose”, valide per i villaggi Valtur e i Nicolaus Club, e sia per i pacchetti che per i semplici soggiorni, vengono lanciate ogni giovedì e sono in vendita 48 ore prima della partenza. Le agenzie di viaggi potranno consultare le disponibilità in un’apposita sezione del portale B2B e prenotare online in tempo reale.

«Lo scenario turistico vede muoversi nuovi target e riuscire a intercettarli è fondamentale per allargare le fette di mercato – commenta il direttore commerciale Gaetano Stea – Ci rivolgiamo a quella tipologia viaggiatore che è sempre pronto a partire, cercando, laddove possibile, occasioni. Rispondere a questa esigenza vuole anche dire portare nuove persone in adv, lavorando bene su ciò che rimarrebbe con molta probabilità invenduto».

La formula “Parti Domani” è un ulteriore novità commerciale del Gruppo Nicolaus dopo l’introduzione dei pacchetti flessibili.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore