Estate 2018 in Nord Europa con Costa e Neos

Estate 2018 in Nord Europa con Costa e Neos
16 marzo 14:11 2018 Stampa questo articolo

Per l’estate 2018 torna il Nord Europa di Costa Crociere. Si tratta di una programmazione ancora più ricca grazie alle diverse tipologie di itinerari e alle numerose combinazioni di viaggio sia attraverso il prodotto Cruise Only che con Fly&Cruise, partendo dai principali aeroporti italiani. E tra le novità più importanti della prossima estate la possibilità, a partire dal 29 giugno, di raggiungere le destinazioni di imbarco a bordo di uno dei nuovi Boeing Dreamliner 787 della compagnia Neos.

Cuore della programmazione estiva l’esclusiva crociera La magia dei fiordi, l’itinerario di 15 giorni con partenza da Warnemünde e volo da Catania, Pisa, Roma Fiumicino e Milano Malpensa, a bordo di Costa Favolosa in partenza il 18 maggio. La crociera, che prevede il plus di una sosta lunga 2 notti a Bergen, è vendibile anche cruise only con partenza il 17 maggio da Copenaghen. È possibile anche un viaggio più breve, di 8 giorni, lungo la tratta Warnemünde-Bergen (disponibili voli speciali da Catania, Pisa, Milano Malpensa e Roma Fiumicino) e Bergen-Warnemünde (con voli disponibili da Catania, Bari, Roma Fiumicino e Milano Malpensa).

Per un viaggio attraverso le più belle città dell’Europa settentrionale Costa propone, poi, l’itinerario di 8 giorni Suggestioni metropolitane, in programma dal 13 maggio al 3 giugno con partenze da Amsterdam con Costa Mediterranea: una settimana di navigazione tra Olanda, Gran Bretagna, Francia, Belgio e Germania con la possibilità di raggiungere e visitare mete come Londra e Parigi. Inoltre c’è L’incanto dei fiordi, di 10 giorni, sempre con partenze da Amsterdam dal 10 giugno al 31 agosto, per assaporare al meglio la natura nordica.

Prenderà il largo da Stoccolma, invece, dal 12 maggio al 25 agosto, Costa Magica: permetterà crociere di 8 giorni alla scoperta de I gioielli del Baltico, con tappe nelle più suggestive destinazioni di Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia. L’itinerario prevede anche la possibilità di trascorrere due giorni e una notte a Stoccolma e a San Pietroburgo. A disposizione dei clienti per l’intera programmazione collegamenti fly&cruise da Malpensa, Linate, Roma, Catania e Venezia e voli speciali da Ancona, Bologna, Bari, Cagliari, Alghero, Palermo, Pisa, Genova e Napoli.

Si chiama Sole di mezzanotte, infine, la crociera di 12 giorni da Amburgo con Costa Pacifica, in programma dal 6 giugno al 9 luglio, con tappe tra Norvegia, Capo Nord e Isole Lofoten. Oppure Capitali del Nord, in viaggio 12 giorni tra Polonia, Lituania, Lettonia, Finlandia, Russia, Estonia e Svezia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore