Estate 2018, Futura Vacanze lancia la promo gratuita “Superbimbi”

24 Maggio 13:00 2018 Stampa questo articolo

Parte bene l’estate 2018 di Futura Vacanze. E l’operatore, per continuare a offrire incentivi a chi decide di scegliere una vacanza con Futura, viene proposta Superbimbi: si tratta di una promozione che prevede un pacchetto volo + soggiorno – per un minimo di sette notti e con data ultima di rientro il 5 agosto prossimo – per un bambino, in terzo letto, gratis.

La gratuità si applica a tutte le prenotazioni confermate entro il 15 giugno, e riguardano una selezione di villaggi Futura (l’elenco è sul sito ufficiale del t.o.) in 5 regioni italiane: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata.

«Ancora una volta abbiamo pensato al nostro target di riferimento principale, ovvero le famiglie – commenta Giorgio Lotti, direttore commerciale di Futura Vacanze – L’offerta gratuita non si limita solamente al soggiorno, ma in questo caso include anche le spese di trasporto e se previsti eventuali supplementi pasto».

Inoltre, per la summer, Futura Vacanze ha ampliato il piano voli garantendo partenze da tutti i principali aeroporti verso destinazioni di mare come Olbia, Cagliari e Alghero (entrambe novità dell’estate), Catania, Palermo, Lamezia Terme, Crotone e Brindisi.

«Collaboriamo con 4 compagnie aeree – continua Lotti – Il nostro impegno per la stagione estiva è di 25mila posti, il 35% in più rispetto all’anno scorso. Oltre 1700 le persone che a settimana volano con Futura».

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore