Esperti di Perù, al via l’elearning per agenti di viaggi

Esperti di Perù, al via l’elearning per agenti di viaggi
05 Aprile 13:14 2018 Stampa questo articolo

Sono aperte le iscrizioni a Perù Agent, il programma di elearning promosso da PromPerù e dedicato agli agenti di viaggi interessati ad approfondire la conoscenza della destinazione con informazioni aggiornate e strumenti di promozione, volti a incrementare anche le vendite in agenzia.

Il programma di formazione multimediale a distanza è suddiviso in sette lezioni, ciascuna dedicata a un argomento specifico, e può essere interrotto e ripreso in qualsiasi momento per garantire la massima flessibilità. Inoltre, a supporto dell’agente vengono proposte ulteriori sezioni dedicate, ad esempio, alla vendita e alla promozione del Perù.

Una volta terminato il percorso di elearning è possibile ottenere la certificazione di Perù Agent, scaricabile e da esporre in ufficio o in agenzia. La qualifica permetterà alle adv e alla propria azienda di entrare a far parte di un selezionato gruppo di professionisti con i quali PromPerù intende stabilire un solido rapporto e a quali offrirà una serie di benefit.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore