Ernest Airlines vola da Verona a Bucarest e Iasi

Ernest Airlines vola da Verona a Bucarest e Iasi
19 Giugno 12:16 2018 Stampa questo articolo

Ernest Airlines raddoppia le novità dell’estate e dopo il lancio dei nuovi voli da Genova a Bucarest, ecco l’annuncio delle rotte da Verona sia per Bucarest sia per Iasi, che partiranno rispettivamente il 22 e 23 giugno .

I nuovi collegamenti verranno operati da vettori Airbus A319 da 141 posti. Al momento Ernest opera 20 rotte dall’Italia verso 4 mercati: Albania, Ucraina, Romania e Spagna.

«Con l’apertura dei voli Verona-Bucarest e Verona-Iasi diventano 4 le nuove rotte di Ernest Airlines dall’Italia alla Romania. Oggi si apre un nuovo e importante capitolo della storia di Ernest Airlines. L’ingresso nel mercato rumeno segna un passaggio significativo per la nostra compagnia che così va ad incrementare maggiormente la propria offerta orientata al mercato etnico in Italia», ha affermato Chady El Tannir, presidente di Ernest Airlines.

I prezzi dei nuovi voli partono da 29 euro a tratta: il Verona-Bucarest (e ritorno) volerà ogni lunedì, mercoledì e venerdì mentre il Verona-Iasi il lunedì, mercoledì e sabato (anche sulla Iasi-Verona).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore