Ernest Airlines potenzia la flotta con il nuovo A320Ceo

Ernest Airlines potenzia la flotta con il nuovo A320Ceo
28 Dicembre 10:47 2018 Stampa questo articolo

Primo A320Ceo per Ernest Airlines. Un aeromobile, ribattezzato Fredrik, che il vettore ha ricevuto lo scorso 30 novembre tramite contratto di leasing con Icbcil, e che ha iniziato a operare voli di linea dal 22 dicembre.

Si tratta del terzo Airbus di 20 A320 che entreranno nella flotta di Ernest Airlines entro il 2025. La low cost italiana, infatti, prevede per il prossimo anno 5 ulteriori A320, mentre altri 4 arriveranno nel 2020. Non solo, il vettore sarà il primo italiano a ricevere un A320Neo, tra meno di due anni.

«Questo primo A320Ceo nella flotta di Ernest offrirà ai nostri clienti un viaggio in autentico stile italiano e un servizio di bordo impeccabile. Vogliamo che i nostri passeggeri a bordo di questo comodo ed elegante aereo percepiscano tutta la bellezza e l’eleganza italiana», ha dichiarato il presidente della compagnia aerea Chady El Tannir.

Massimo Di Perna, sales and marketing director di Ernest, ha aggiunto: «Il nuovo aeromobile conferma le nostre ambizioni di crescita per il 2019, sia in termini di aumento di frequenze che di nuove rotte, come anche la volontà di operare con una flotta giovane e moderna».

Il nuovo A320Ceo, con 180 posti in classe economica, presenta cabine moderne e spaziose, oltre che una maggiore efficienza nei consumi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore