Ernest Airlines lancia nuove rotte per l’Ucraina

Ernest Airlines lancia nuove rotte per l’Ucraina
25 Ottobre 17:46 2018 Stampa questo articolo

Dopo l’inaugurazione dei voli Malpensa-Kiev e Fiumicino-Kiev nelle ultime settimane, Ernest Airlines annuncia ufficialmente l’apertura di nuovi collegamenti che rafforzano la sua presenza nel mercato ucraino.

L’aeroporto di Kharkiv sarà servito da nuove rotte provenienti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino a partire dal 21 marzo 2019 (fino a 3 frequenze settimanali), mentre dal 23 marzo prende il via il volo Genova -Kiev che sarà operato 2 volte a settimana.

Con i nuovi voli, Ernest Airlines opererà un totale di 13 rotte da/per l’Ucraina da sette aeroporti italiani (Bologna, Genova, Milano Bergamo Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo) verso tre città ucraine (Kharkiv, Kiev e Lviv).

«Ernest Airlines ha iniziato ad operare regolarmente voli di linea dall’aprile 2017 e ha appena  festeggiato 1 anno di voli diretti dall’Italia per l’Ucraina. La capacità di affermarci velocemente nei mercati in cui operiamo ci rende ancora più motivati e grintosi», ha dichiarato Ilza Xhelo, chief commercial officer di Ernest.

Gli fa eco Massimo Di Perna, sales & marketing director della compagnia: « Siamo una compagnia aerea ancora relativamente giovane ma che riesce ad affermarsi velocemente nei mercati in cui opera. I nuovi collegamenti riconfermano il piano di crescita e consolidamento che Ernest Airlines sta attuando sul territorio italiano».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore