Ernest Airlines lancia il volo Genova-Bucarest

Ernest Airlines lancia il volo Genova-Bucarest
18 Giugno 13:56 2018 Stampa questo articolo

Nuovi voli diretti per Bucarest da Genova, a partire dal 22 giugno, con Ernest Airlines. Dall’aeroporto di Genova si partirà ogni lunedì e venerdì, sempre alle 18.25 con arrivo alle 21.30. Dallo scalo rumeno, invece, si decollerà – negli stessi giorni – alle 16.20, per arrivare in Italia alle 17.30. Sulla tratta si volerà a bordo di Airbus A319, da 141 posti.

«Con l’apertura della Genova-Bucarest sono 4 le rotte dall’Italia alla Romania – ha affermato Chady El Tannir, presidente di Ernest Airlines – L’obiettivo è quello di incrementare il servizio di trasporto aereo tra il territorio italiano e tutti quei Paesi che registrano un grande flusso migratorio nella nostra penisola. L’Italia per la comunità rumena è tra i Paesi preferiti sia per vivere che per trascorrere le proprie vacanze. Il nuovo collegamento si rivela molto utile sia per il turismo croceristico che per quello balneare ed enogastronomico dell’intera Liguria. Da non sottovalutare infine, che in Romania, vivono molti italiani e sono presenti numerosi imprenditori che hanno investito in numerose attività».

Sui voli Ernest ogni passeggero può portare a bordo un bagaglio a mano del peso massimo di 8 kg e una borsa piccola fino a 2 kg di peso senza incorrere in costi aggiuntivi. Inoltre, il cliente può registrare fino a 3 bagagli da stiva. Infine è possibile portare a bordo il proprio animale da compagnia di piccola taglia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore