Ernest Airlines da dicembre collega Cuneo con Tirana

Ernest Airlines da dicembre collega Cuneo con Tirana
23 Novembre 11:35 2017 Stampa questo articolo

Da dicembre saranno operativi i voli Ernest Airlines che collegano Cuneo alla capitale albanese Tirana, con frequenza bisettimanale: il martedì e sabato. I biglietti da e per Cuneo sono già in vendita per i voli a partire dal 9 dicembre per tutto il periodo invernale, con tariffe a partire da 45 euro.

«Per i passeggeri che viaggiano tra Italia e Albania, Ernest è diventato ormai il vettore di riferimento per qualità e prezzo – dice il ceo del vettore, David Girhammar – La nuova destinazione si aggiunge alle sette già operative dalla scorsa primavera (Milano Malpensa, Bergamo, Pisa, Firenze, Verona, Venezia e Bologna) , ma possiamo assicurare ai nostri passeggeri che in tempi brevi ne arriveranno altre».

Anna Milanese, direttore generale dell’aeroporto di Cuneo, aggiunge: «Siamo molto felici di ridare ad Ernest il benvenuto a Cuneo. Con questo nuovo volo contribuiamo ad avvicinare ulteriormente l’Albania al Piemonte, agevolando lo scambio culturale ed imprenditoriale tra le due realtà, con la certezza che sarà sicuramente strumento per creare nuove opportunità di sviluppo reciproco».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore