Ernest Airlines, decolla il Napoli-Tirana

by Redazione | 24 Giugno 2019 11:27

Ha preso il via il volo stagionale di Ernest Airlines che collega Napoli con Tirana. Da Capodichino la compagnia aerea decolla ogni martedì alle 14.30 (arrivo a Tirana alle 15.40), mentre dalla capitale albanese si parte ogni venerdì alle 14.30 con arrivo a Napoli alle 15.40.

Questa novità si inserisce nel più ampio quadro delle nuove rotte dall’Italia per Tirana, che è già raggiungibile anche da Milano Malpensa, Milano Bergamo, Pisa, Verona, Venezia, Bologna, oltre che da Roma Fiumicino e da Genova. Queste ultime due destinazioni saranno operate tutto l’anno a partire da settembre 2019. In questo modo Ernest Airlines collegherà alla capitale dell’Albania ben 9 aeroporti italiani.
«Puntiamo ad offrire la maggior mobilità possibile andando ad espanderci in modo capillare su più aeroporti dall’Italia, con una flotta giovane e moderna in continua crescita, con staff esperto e che si dedica con il cuore alla soddisfazione e alla sicurezza dei nostri passeggeri», ha detto Ilza Xhelo, chief commercial officer di Ernest Airlines.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/ernest-airlines-decolla-napoli-tirana/