Ernest Airlines cerca assistenti di volo. Ecco come candidarsi

Ernest Airlines cerca assistenti di volo. Ecco come candidarsi
03 Agosto 11:26 2018 Stampa questo articolo

La compagnia aerea Ernest Airlines ha annunicato l’avvio delle selezioni per assistenti di volo non certificati in Italia. Il nuovo personale selezionato andrà ad integrare gli equipaggi di Ernest in vista dell’espansione della flotta.

I requisiti minimi richiesti per partecipare alle elezioni sono, tra gli altri, ottima conoscenza di lingua italiana e inglese (B1) -la conoscenza di altre lingue è un plus -, permesso di soggiorno valido in cado si cittadini extra-Ue, assenza di tatuaggi visibili, diploma di scuola superiore, età minima 18 anni e patente di guida.

Non saranno presi in considerazione candidati che hanno già partecipato a un processo di selezione con Ernest Airlines negli ultimi 12 mesi.

In sede di colloquio, i candidati dovranno presentare una copia del proprio documento di identità e il proprio curriculum vitae.

Per partecipare alla selezione è possibile inviare una mail con curriculum in allegato ai seguenti indirizzi: jobs@flyernest.com oppure a daniele.ognibene@flyernest.com .

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore