Ernest Airlines apre le vendite della summer 2019

Ernest Airlines apre le vendite della summer 2019
23 gennaio 13:06 2019 Stampa questo articolo

Ernest Airlines dà il via ufficialmente alle vendite per la stagione estiva 2019. La compagnia italiana, che ha da poco accolto nella propria flotta un nuovo aeromobile Airbus A320Ceo da 180 posti, non solo riconferma per l’estate i collegamenti già attivi durante l’inverno tra Italia e Albania e Ucraina aumentandone le frequenze, ma aggiunge anche nuove rotte come quelle che collegheranno Genova e Roma Fiumicino con Tirana.

Inoltre, ponendo l’attenzione sull’Ucraina, il vettore inizierà a operare voli da Milano Malpensa e Fiumicino per Charkiv, come anche dallo scalo genovese volerà verso Kiev. In totale, comunque, saranno 11 le rotte operate dall’Italia verso il territorio ucraino (da Bologna, Genova, Milano Bergamo, Malpensa, Napoli, Fiumicino e Venezia) e verso l’Albania (da Bologna, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Pisa, Roma Fiumicino, Venezia e Verona). 

«Il 2019 sarà un anno di crescita per Ernest – dichiara Massimo Di Perna, sales & marketing director della compagnia – Nuovi aerei, aumento delle frequenze, nuove rotte e un’attenzione sempre più focalizzata sulla soddisfazione dei nostri passeggeri rafforzeranno il posizionamento nei mercati di riferimento».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore