Ernest Airlines amplia il network a Sardegna, Spagna e Grecia

Ernest Airlines amplia il network a Sardegna, Spagna e Grecia
14 Ottobre 11:53 2019 Stampa questo articolo

C’è sempre più Europa nei cieli di Ernest Airlines che ha annunciato per il 2020 un significativo potenziamento di rotte, con voli dalle sue basi operative di Kiev (Ucraina) e Tirana (Albania), per Minorca, Ibiza, Olbia, spalato, Lourdes, Tolosa e isole greche.

«Un potenziamento – spiega Ilza Xhelo, chief commercial officer di Ernest Airlines – Reso possibile anche dalle buone perfomance di quest’anno con oltre 1 milione di passeggeri e da un investimento mirato nella flotta che entro il 2023 raggiungerà i 20 velivoli. Già dal prossimo anno opereremo con 8 airbus della A320 Family con forti riduzioni di emissioni di CO2 e basso inquinamento acustico. Ernest sarà la prima compagnia europea a ricevere il nuovissimo Airbus 320neo da 186 posti».

E in virtù di queste nuove rotte Ernest Airlines rafforzerà le sue relazioni commerciali con alcuni grossi tour operator e per quanto riguarda l’intermediazione rilancia il suo programma “Ciao Agente!” che prevede una serie di benefit per le adv, come l’help desk gratuito, una griglia di commissioni di vendita, modifiche gratuite entro le 3 ore, tariffe corporate e adv ed una gestione condivisa dei gruppi.

 

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli