Ergo sconta la polizza Rc ad agenzie e tour operator

by Redazione | 29 Aprile 2020 11:06

Ergo Assicurazione Viaggi vuole ribadire la propria disponibilità al fianco dei distributori, anche a lungo termine. In quest’ottica, infatti, la compagnia lancia un’azione a sostegno delle agenzie di viaggi e dei tour operator mirata alle polizze di Rc Professionale, in emissione e in fase di rinnovo, offrendo una riduzione del premio annuale pari a 1/12.

Tutte le polizze Rc che dal 1° maggio 2020 verranno rinnovate o sottoscritte ex novo, beneficeranno di uno sconto pari a un mese in omaggio sui 12 assicurati. L’offerta è dedicata ai molti tour operator e agenzie di viaggi che hanno scelto di stipulare la polizza Rc professionale con Ergo.

«Il nostro obiettivo primario è manifestare vicinanza al settore e questa nuova iniziativa è un tassello della nostra politica. Ergo non è interessata a lanciare prodotti basati su richieste estemporanee o emotive. Rinnoverà quanto si è rivelato consolidato ed efficace garantendo ai partner solidità finanziaria», commenta Dario Giovara, direttore generale.

Daniela Panetta, della direzione commerciale, aggiunge: «lo sconto sulla Rc, polizza obbligatoria per legge, esprime la volontà di essere vicini a operatori e agenzie in modo efficace, tangibile. Non un servizio erogato ma un vantaggio per il loro budget. Con questa promozione vogliamo manifestare la nostra vocazione di partner concretamente presente».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/ergo-sconta-la-polizza-rc-ad-agenzie-e-tour-operator/