Ergo, la nuova sede milanese è in Via Pola

Ergo, la nuova sede milanese è in Via Pola
02 dicembre 09:33 2019 Stampa questo articolo

Ergo Assicurazione Viaggi annuncia il trasferimento della propria sede italiana a via Pola 9, a Milano. I nuovi uffici sostituiscono quelli di via Washington e si trovano nello stesso complesso che ospita Munich Re, uno dei principali riassicuratori a livello mondiale, nonché unico azionista di Ergo Insurance Group.

Situato in posizione strategica tra le stazioni ferroviarie di Milano Centrale e Porta Garibaldi, il complesso nasce all’interno di uno stabile edificato alla fine degli anni ’60, oggetto di un recente intervento di recupero. La ristrutturazione ha comportato l’impiego di materiali a basso impatto ambientale e di accorgimenti volti a massimizzare il risparmio idrico e l’efficienza energetica dell’intero edificio.

Dario Giovara, managing director di Ergo Assicurazione Viaggi, dichiara: «La scelta di questa sede rispecchia i valori corporate di Ergo Insurance Group, orientati a promuovere un modello di sviluppo rispettoso dell’ambiente e del benessere individuale dei dipendenti. Il nostro Gruppo punta su “emissioni zero” e sostenibilità e questo approccio permea ogni nostra azione».

«L’ingresso nella nuova sede – aggiunge Daniela Panetta, head of sales Ergo Assicurazione Viaggi – segue di qualche mese l’operazione di rebranding che ha portato allo sviluppo di una nuova immagine su scala internazionale e si affianca a una serie di novità specifiche per il mercato italiano, lanciate nel corso degli ultimi mesi: tra queste, segnalo la polizza Rc Professionale per operatori turistici e il potenziamento del customer care con un call center dedicato alla denuncia dei sinistri».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore