Ergo estende la polizza Annullamento viaggio per Covid

Ergo estende la polizza Annullamento viaggio per Covid
24 Settembre 10:39 2020 Stampa questo articolo

Prima uscita pubblica dopo l’estate per Ergo Assicurazione Viaggi che parteciperà all’imminente Travel Expo (25-27 settembre), la fiera di riferimento per il comparto turistico della Sicilia, presso il Terrasini Hotel di Palermo. Il gruppo assicurativo coglie l’opportunità della prima manifestazione live con la distribuzione dell’isola, dopo il periodo di lockdown, per presentare al trade e al consumer un’offerta rimodulata secondo le nuove esigenze del mercato e nel solco di una maggiore trasparenza verso i clienti.

La gamma di offerte assicurative realizzate da Ergo a seguito dell’emergenza Covid-19, supera di fatto la rigidità delle polizze “tutto incluso”, sostituendole con polizze flessibili, modulate sulle specifiche necessità dei differenti target di clientela.

Nello scorso mese di giugno era già stato deciso di derogare l’esclusione per pandemia andando a ricomprendere l’assistenza e il rimborso di spese mediche e ospedaliere relative a infezione da Covid-19 contratto dall’assicurato e manifestatosi durante il viaggio.

Oggi questa deroga per Ergo è stata ampliata anche alla polizza annullamento viaggio, per cui le coperture comprendono anche gli annullamenti e interruzioni del viaggio dovuti a Covid-19.

«Grazie alla partecipazione a Travel Expo potremo finalmente tornare a incontrare di persona gli agenti di viaggi e, in particolare, far conoscere al mercato siciliano i nostri prodotti – aggiunge Daniela Panetta, head of sales di Ergo Assicurazione Viaggi – Abbiamo lavorato in questi mesi nell’ottica di offrire sempre più garanzie e tutele alle agenzie di viaggi e tour operator e il mercato ci sta riconoscendo questo sforzo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore