Ergo affida il commerciale a Miguel De Alvarado

by Redazione | 17 Maggio 2022 9:56

Cambio alla direzione commerciale di Ergo Assicurazione Viaggi. Dopo il saluto di Daniela Panetta, ora in pensione, sale in cattedra Miguel De Alvarado, classe 1978 ed ex – per sette anni – di un’agenzia assicurativa della compagnia Mapfre a Barcellona, per poi nel 2012 intraprendere il suo percorso nel Gruppo assicurativo InterMundial a Milano, dove risiede ormai da anni.

Daniela Panetta lascia a fine carriera, con il tributo di serietà e affidabilità che le sono riconosciuti dal mercato. Miguel De Alvarado ne raccoglie il testimone con la volontà di capitalizzare ciò che è stato sviluppato negli anni con la rete di tour operator e agenzie di viaggi.

«Il cambiamento che avviene oggi in Ergo Assicurazione Viaggi non è di poco conto, la figura commerciale è il volto che ogni giorno si interfaccia con i nostri clienti, tour operator, agenzie e broker – ha dichiarato Dario Giovara, direttore generale Ergo Assicurazione Viaggi – Per anni Daniela Panetta ha saputo gestire egregiamente questo ruolo, con risultati eccellenti e per cui io, e tutta l’azienda, la ringraziamo. Lascia ora a Miguel un testimone importante, che sono certo porterà la nostra società a svilupparsi ulteriormente e a consolidare la posizione di mercato. Sono certo anche del fatto che il nuovo direttore saprà mantenere la fiducia di tutti i nostri clienti, che potranno continuare a contare sull’affidabilità di una realtà come la nostra, che ha alle spalle un Gruppo internazionale solido come Munich Re».

«Sono una persona ottimista, determinata e appassionata di questo lavoro – ha commentato De Alvarado – Mi unisco con entusiasmo al progetto di Ergo con l’obiettivo di ampliare la rete di collaborazioni in essere. Il nostro settore oggi è in forte mutamento e le esigenze del mercato sono sempre più incalzanti, ci troviamo in un momento nel quale abbiamo l’occasione di dimostrare il valore del nostro prodotto e con tutto il team sono certo che questo obiettivo verrà raggiunto».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/ergo-affida-il-commerciale-a-miguel-de-alvarado/