Ente del turismo austriaco, Brigitte Wilhelmer saluta la stampa italiana

19 Dicembre 14:46 2017 Stampa questo articolo

L’addetta stampa e market manager per il sud Italia del l’ente del turismo austriaco, Brigitte Wilhelmer,  ha salutato la stampa trade a Roma.Dopo quasi 40 anni di attività  al servizio della promozione turistica dell’Ente, la dinamica e simpatica Brigitte va in pensione.

Stampa e trade hanno apprezzato la sua professionalità  e la creatività con le quali ha condotto l’ufficio di promozione del turismo austriaco a Roma, organizzando incontri e assistendo al meglio la stampa italiana.

Un arrivederci a Brigitte anche da parte de L’Agenzia di Viaggi con  l’augurio di ogni fortuna per il suo futuro. Nel salutare gli amici giornalisti, Brigitte ha espresso tutto il suo amore per Roma ringraziando i colleghi della stampa italiana per aver sostenuto, in tutti questi anni, i suoi sforzi promozionali per diffondere l’immagine dell’Austria.

Ringraziamenti a Brigitte sono arrivati anche da parte del nuovo direttore del turismo austriaco in Italia, Oscar Hintergger, e da Brigitte Resch, addetta stampa del turismo austriaco per il nord Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli