Enjoy Destinations spinge sul lusso e sigla un accordo con Belmond

Enjoy Destinations spinge sul lusso e sigla un accordo con Belmond
20 Luglio 11:23 2021 Stampa questo articolo
Enjoy Destinations consolida il proprio posizionamento sul segmento luxury e sigla una partnership con Belmond, iconico brand dei viaggi e dei soggiorni di lusso.
Ora, dunque, Enjoy Destinations potrà offrire nei propri pacchetti di viaggio tutti i prodotti Belmond: safari, escursioni, tour esperienziali e, soprattutto, soggiorni nella collezione di hotel di charme più famosa del mondo. Un’altra straordinaria opportunità rivolta a tutte le agenzie di viaggi, già operativa nei mesi di luglio e agosto, è la programmazione legata al leggendario Venice Simplon-Orient-Express.
Enjoy Destinations, inoltre, si occuperà anche della commercializzazione di Curiosity Circle, iniziativa firmata Belmond che prevede una serie di pacchetti tematici dedicati all’arte, alla storia, all’artigianato e all’enogastronomia, riservati a piccoli gruppi con pernottamento nelle strutture del Gruppo di tutta Italia.
«Questo accordo – dichiara Manuela Altinier, responsabile programmazione Enjoy Destinations – per noi è un attestato di stima e di fiducia nella nostra professionalità. Sposiamo perfettamente la visione del lusso incarnata da Belmond e grazie all’operazione “Curiosity Circle” abbiamo l’opportunità di proporre anche l’Italia, valorizzando al meglio la sua bellezza e contribuendo alla conoscenza della sua storia e delle sue straordinarie tradizioni».
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore