Enjoy Cuba, tutto il prodotto dell’Isla Grande a portata di mano

10 Gennaio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Il gruppo Skedio Travel, specializzato nell’organizzazione di viaggi ed eventi, presenta uno dei suo asset di punta per il mercato B2B: l’agenzia di viaggi online Enjoy Cuba.

Nata nel 2002, si articola con una sede a L’Avana che offre servizi di ricettività e vari uffici commerciali in Italia (nuova apertura) Spagna, Irlanda, Brasile, Messico e Stati Uniti. L’azienda offre tutto il prodotto Cuba, dal più tradizionale (alberghi, noleggio auto e escursioni) al più alternativo, come ad esempio l’alloggio in case private, escursioni personalizzate e guide locali.

“Offriamo i migliori prezzi di mercato, abbiamo contrattazione diretta con i fornitori dei servizi, diminuendo inutili costi aggiuntivi, assicurandoci una reale disponibilità in una destinazione con domanda elevata e scarsità di offerta”, sottolineano da Skedio Travel Group.

La Olta, infatti, mette a disposizione di tour operator, agenzie di viaggi o aziende che vogliono offrire ai propri clienti la destinazione Cuba, tutti gli strumenti tecnologici necessari in modo che possano vendere in modo semplice, diretto e con qualsiasi tipo di integrazione xml.

Enjoy Cuba realizza viaggi completamente personalizzati, fornendo risposta immediata alle richieste dei collaboratori e assistenza a destinazione 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

SCOPRI IL MERAVIGLIOSO PAESAGGIO CUBANO. Con oltre 15 anni di esperienza, Enjoy Cuba è specializzato nell’organizzazione e nella gestione di eventi come:

• Maratona dell’Avana
• Triathlon dell’Avana
• Titan Tropic
• Fiera Internazionale dell’Avana
• Festival dell’Habano

Creatività, controllo minuzioso del pacchetto e preparazione all’imprevisto sono le caratteristiche dei servizi dell’operatore.

ECCELLENZA E TECNOLOGIA. Skedio Travel Group è leader nell’offerta tramite Api di tutti i servizi turistici di Cuba, garantendo i migliori prezzi e servizi con conferma in tempo reale, servizi alberghieri, case, auto, escursioni, trasferimenti, visti. Enjoy Cuba offre anche soluzioni innovative B2B white label per tutti i servizi turistici di Cuba e la possibilità di pagare i servizi in Europa, in eurovaluta.

La Olta specializzata sull’Isola Grande, inoltre, in contemporanea con il suo ingresso nel mercato italiano, sarà presente per la prima volta come espositore alla Bit di Milano, che si svolgerà dal 10 al 12 febbraio a fieramilanocity.

Info
commerciale@enjoycuba.it
www.enjoycuba.it

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore