Emirates, sui voli la serie tv Hi Dubai di Benedetta Paravia

Emirates, sui voli la serie tv Hi Dubai di Benedetta Paravia
10 Giugno 07:00 2019 Stampa questo articolo

Più di 200 persone tra sceicchi, vip e celebrità del mondo arabo hanno partecipato all’evento di lancio di “Hi Dubai” – la serie televisiva prodotta da Benedetta Paravia – sui voli di Emirates alla presenza dello Sceicco Obaid Al Maktoum con l’attrice e ambasciatore delle Nazioni Unite Safia Al Emary e la filantropa emiratina Thoraya Al Awadhi, con le protagoniste, i partner, gli sponsor e i produttori italiani della serie.

L’autrice e produttrice televisiva italiana, con il format tutto al femminile “Hi Dubai”, si è imposta come regina degli ascolti negli Emirati Arabi diventando uno dei personaggi più popolari. Da aprile la serie è trasmessa su tutti i voli di Emirates con sottotitoli in inglese e arabo (60 milioni di passeggeri in tutto il mondo).

«Desidero ringraziare Sua Altezza Sceicco Obaid bin Suhail Al Maktoum per la sua presenza assieme a Thoraya Al Awadi e Safia Al Emary, che hanno supportato il mio tributo a Dubai e alle donne che hanno partecipato alla serie – ha dichiarato – Con questa serie si vuol far luce sulla reale condizione femminile negli Emirati Arabi Uniti».

Nel frattempo sono cominciate le riprese della seconda serie – “Hi emirates” – nella quale Benedetta Paravia evidenzierà, nell’anno della tolleranza, l’emancipazione e il successo delle donne in un paese arabo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore