Emirates, più voli su Maldive e Seychelles per Pasqua

by Redazione | 10 Marzo 2021 14:45

Aumentano i voli su Maldive e Seychelles, in vista delle vacanze di Pasqua, in casa Emirates. A partire dal 28 marzo, la compagnia aerea offrirà ai viaggiatori 28 voli settimanali per Malé e 7 voli settimanali per Mahé. L’incremento dell’offerta consentirà di soddisfare la domanda offrendo, al contempo, maggiore flessibilità e opzioni a coloro che stanno pianificando i viaggi nel periodo pasquale.

Emirates offre attualmente ai clienti 24 voli settimanali per le Maldive, operando con un Boeing 777-300Er. Dal 28 marzo fino al 18 aprile la compagnia aerea porterà a 28 il numero di voli a settimana, offrendo ai clienti un maggior numero di collegamenti – tramite l’hub internazionale di Dubai con la popolare destinazione dell’Oceano Indiano.

Tutti coloro che viaggiano per le Maldive (esclusi i cittadini maldiviani) devono presentare un test pcr che dimostri la negatività al Covid-19, con esame effettuato entro le 96 ore che precedono la partenza. I viaggiatori sono, inoltre, tenuti a compilare l’autodichiarazione online per l’Immigrazione e Salute entro le 24 ore che precedono l’arrivo.

Dal 28 marzo al 30 ottobre 2021, i voli settimanali Emirates da Dubai verso Mahé, alle Seychelles, aumenteranno da cinque a sette e saranno operati con un Boeing 777-300Er.

L’annuncio arriva mentre le Seychelles sono pronte – a partire dal 25 marzo – a riaprire le frontiere ai viaggiatori internazionali, senza richiedere il rispetto di requisiti relativi alla vaccinazione o alla quarantena.

Tutti i viaggiatori dovranno comunque presentare un test pcr che dimostri la negatività al Covid, con esame effettuato entro le 72 ore che precedono la partenza.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/emirates-piu-voli-su-maldive-e-seychelles-per-pasqua/