Emirates, partnership con gli hotel di lusso a Dubai

Emirates, partnership con gli hotel di lusso a Dubai
16 luglio 07:25 2019 Stampa questo articolo

Grazie alla partnership stretta con hotel di fama mondiale, i passeggeri Emirates che acquisteranno un biglietto fino al 30 settembre 2019 potranno usufruire di esclusive tariffe estive in una qualsiasi di queste strutture alberghiere: Accor, Armani Hotel Dubai, Emaar Hospitality Group e Marriot.

I visitatori potranno avere uno sconto fino al 30% sulle migliori tariffe fornite dalla catena Accor, gruppo leader a livello mondiale nell’ospitalità con un’ampia selezione di marchi al suo interno. L’Armani Hotel Dubai, storico hotel che comprende undici piani dell’edificio più alto del mondo, e il Burj Khalifa offriranno ai passeggeri Emirates fino al 35% di sconto sulle migliori tariffe disponibili. Quest’ultimo, inoltre, offre ai visitatori un accesso diretto alla più grande e più visitata destinazione per lo shopping e l’intrattenimento di Dubai, The Dubai Mall.

La catena alberghiera di Marriott offre ai passeggeri Emirates fino al 25% di sconto sulle migliori tariffe disponibili in una qualsiasi delle sue strutture negli Emirati Arabi. Emaar Hospitality Group, che incorpora pregiati marchi tra hotel e resort, Vida Hotels, Resorts e Rove Hotels, offre fino al 35% di sconto. I clienti che prenoteranno presso: Address Downtown, Address Boulevard, Address Dubai Mall o Palace Downtown potranno accedere gratuitamente all’Acquario di Dubai, allo Zoo Subacqueo e al VR Park.

Infine, i clienti Emirates potranno beneficiare di offerte esclusive utilizzando My Emirates Pass che trasforma una carta d’imbarco Emirates in una tessera esclusiva che permette ai viaggiatori vantaggi e sconti speciali fino al 50% in più di 500 attività negli Emirati Arabi. L’esclusivo pass consente ai clienti di riscattare fino al 50% di sconto in oltre 400 raffinati ristoranti, trattamenti benessere di lusso in quasi 50 spa e attività ricreative come lo sci al coperto e l’ingresso a parchi acquatici. I clienti potranno anche trarre vantaggio riscattando fino al 30% di sconto presso i punti vendita internazionali, compresi i più famosi marchi di moda e fitness. L’offerta My Emirates Pass è valida fino al 31 agosto 2019.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore